Il Metodo Enio Di Cecco

Dimarcobuz

Il Metodo Enio Di Cecco

Il Dr. Marco Carlon con laurea in Scienze Motorie e Sport all’Università Statale di Milano, specializzazione all’Università Cattolica di Milano nell’Attività Motoria Preventiva e Adattata  segue il Metodo Di Cecco.

Dott. Enio Di Cecco  ha effettuato direttamente e come supervisore oltre 24.000 terapie di Pulizia Intestinale professionale. Più di 6.000 pazienti ed un’esperienza incalcolabile nel settore. Ha personalmente migliorato l’idrocolonterapia con l’innovazione di macchine professionali in linea con i suoi standard di qualità.

Diventato per tutti i suoi pazienti una guida per la propria salute, ha deciso di donare le sue conoscenze ai professionisti che vogliono portare avanti questi importanti concetti.

L’idrocolonterapia di oggi che vorremmo cambiare

La prima delle nostre certezze è indubbiamente
l’approccio sbagliato:

1- Apparecchiature usate spesso obsolete
2- Terapie eccessivamente LUNGHE con conseguenze fisiche debilitanti.
3- il personale addetto, durante l’evacuazione, che oltre alla presenza fisica (psicologicamente: vergogna inconscia del paziente), opera manipolazioni pericolose

Il Nostro nuovo approccio al sistema

1.Macchine sicure ed efficienti

2.Terapie di Max 25 minuti

3.Solitudine assistita

4.Basso Costo singola Terapia

5.Istruzione del paziente

Una Macchina Professionale di nuova generazione che per essere ancora più efficiente e sicura torna alle origini.

Non serve elettronica od optional sofisticati, bensì la garanzia che essa svolga al meglio il compito e che lo faccia in una situazione di massima sicurezza e confort.

Info sull'autore

marcobuz administrator

Lascia una risposta